Nessuna offerta trovata

Ci dispiace, ma al momento non siamo in grado di presentarvi un’offerta. Questa situazione può comunque cambiare rapidamente. Non esitate perciò a visitare prossimamente di nuovo la nostra pagina delle offerte. Potete anche sempre contattarci direttamente con la vostra richiesta personale.

trend media

Consigli & EventiI nostri consigli per le escursioni:

S. Maddalena in Val di Funes

S. Maddalena in Val di Funes
S. Maddalena in Val di Funes incorniciata da pendii boscosi e le cime delle Odle si crogiola in bellezza. Proprio per questo panorama l’Alto Adige – Suedtirol è famoso nel mondo!

Parco naturale Puez-Odle

Parco naturale Puez-Odle
Fondato nel 1977, il parco naturale di 10.000 ettari è un vero paradiso escursionistico e naturale. La Val di Funes è parte di questo paradiso e dalla nostra casa “Tannenburg” potete godere ogni giorno delle bellezze naturalistiche del parco “Puez-Odle”.

La casa del Parco

La casa del Parco
Il nuovo Centro Visitatori del Parco “Puez-Odle” è situato nel centro di S. Maddalena, a pochi minuti dalla casa Tannenburg. Il Centro si è posto come obiettivo di avvicinare la natura al visitatore – ed è particolarmente invitante nelle giornate di pioggia. I 5 settori espositivi offrono qualcosa per tutti i gusti. Dalla veduta aerea del Parco, al percorso geologico, al mondo della sua Flora e Fauna c’è molto da scoprire ed imparare.

Palestra di roccia

Palestra di roccia

Divertimento puro! Nei 6 percorsi della palestra di roccia in Val di Funes vi attendono esperienze adrenaliniche per tutti i gusti grazie ai diversi gradi di difficoltà. Piccoli o grandi, giovani o anziani, divertimento e azione per tutti sono garantiti! www.hochseilgarten-villnoess.it

Specialità d’agnello della razza ovina “Villnösser Brillenschaf”

Specialità d'agnello della razza ovina “Villnösser Brillenschaf”

Settimane gastronomiche a ottobre in Val di Funes. Diverse locande della Val di Funes e altri esercizi partner dell’iniziativa culinaria dedicata alla “pecora con gli occhiali della Val di Funes” parteciperanno all’iniziativa gastronomica e presenteranno svariate prelibatezze culinarie a base di carne d’agnello. Gli esercizi aderenti all’iniziativa vizieranno i propri ospiti con piatti raffinati preparati con la pregiata carne del “Villnösser Brillenschaf”, la “pecora con gli occhiali della Val di Funes”. Durante la settimana gastronomica viene presentato anche il Bergstyle Aperitvo . Alle creazioni di aperitivi da tutti i ristoranti della Val di Funes partecipanti alla settimana di specialità d’agnello vengono serviti piccoli antipasti con specialità di prodotti locali.

Programma. Le settimane gastronomiche dedicate alla “pecora con gli occhiali della Val di Funes” saranno arricchite da diversi eventi nella Val di Funes. Inoltre, viene proposta un’escursione “Sul Sentiero del Contadino” che permetterà ai partecipanti di conoscere i contadini di montagna e i prodotti dell’agricoltura locale.

Eventiper la vorstra vacanza in Alto Adige

loading …

Footer – Anfragebox on scroll